Il progresso ha una nuova forma. 

Audi Q8 e-tron.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/q8-e-tron/q8-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_b4: 0-0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/q8-e-tron/q8-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_b4: 24,3-20,1 kWh/100 km

I dati relativi al consumo di carburante/energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall'equipaggiamento scelto per il veicolo.

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

Ripartire con un’energia nuova: e-tron route planner.

La ricarica rapida è ora possibile fino a 170 kW presso le stazioni di ricarica ad alta potenza. Grazie al pianificatore di percorso e-tron, le soste di ricarica sono incluse nel calcolo del tragitto, in modo tale da poter sfruttare al massimo l'elevata capacità di ricarica.

Configura

Configura l'Audi perfetta per te

Modello

Configura ora

Un recupero intelligente dell’energia.

Grazie al sistema di recupero, è possibile riutilizzare l’energia ricavata sia dalle fasi di rilascio che di frenata. Il recupero in caso di rilascio si attiva quando si toglie il piede dall'acceleratore. Il grado di recupero viene selezionato automaticamente o manualmente tramite i paddle del volante, regolabili in tre livelli.

Spaziosa e funzionale.

Audi Q8 e-tron è dotata di un secondo bagagliaio con una capacità di 62 litri, posizionato sotto al cofano. Puoi utilizzarlo per riporre il cavo di ricarica, in modo da averlo sempre a disposizione vicino alle alette di ricarica.